Welcome to the Codemasters Forums! Be sure to check the FAQ and Forum Rules before you get started.

problema con audio

in modalità carriera mi sparisce il rumore dell'auto hai box e tutti gli effetti sonori del menu in macchina, aiutatemi, ho fatto tutte le procedure gia fatte in passato 

Comments

• FayaFaya Member admin

Hi there,

I’m sorry, I don’t speak Italian, so I’ve put this message through Google Translate. I hope that’s okay!

Could you let me know which game you are having this issue with? If it’s for F1 2017, please post the details in this thread here.

Many thanks,

----

Ciao,

Mi dispiace, non parlo italiano, quindi ho inserito questo messaggio tramite Google Traduttore. Spero che vada bene!

Potresti farmi sapere a quale gioco stai riscontrando questo problema? Se è per F1 2017, per favore pubblica qui i dettagli in questa discussione.

Grazie molto,

• samuele1011samuele1011 Member New Car Smell
    si è per f1 2017, l'audio in auto dentro ai box sparisce di colpo, si sente solo la voce dell'ingegnere dai box provato in modalità carriera, multiplaier e gran premio singolo, non sento piu l'audio del motore, ho aggiornato più volte realtek e scheda audio, installato piu volte gioco ma c'è sempre lo stesso problema.

i miei compoanenti:
    windows 7 
    processore inte core i5
    ram 16 gb 
    scheda video: radeon RX 470
  • samuele1011samuele1011 Member New Car Smell

ho letto ora in un alta discussione e ho lo stesso problema del video non so se puo essere utile non so proprio come modificare per ripristinare il tutto 
    attendo notizie 
Sign In or Register to comment.