Welcome to the Codemasters Forums! Be sure to check the FAQ and Forum Rules before you get started.

problema f1 2018 pc nuovo gioco non funzionante

Salve a tutti sono nuovissimo nel mondo del pcgame,circa un mese fa ho acquistato un pc da assemblare e come prima cosa ho scaricato f1 2018 da internet(craccato) ma sicuramente per problemi di patch mi bloccava sulla schermata di caricamento della 4 gara e da li schemo nero e uscita immediata dal gioco che rimaneva comunque in beckground senza possibilità di poterlo chiudere.Un paio di giorni fa  ho acquistato f1 2018 su steam una volta scaricato apro il gioco e nel caricamento si blocca  e rimane bloccato fin quando non riavvio il pc (punto blocco simile al gioco craccato) dopo vari test scopro che in ogni schermata di caricamento si blocca.ho provato vari settaggi di grafica ma non va,file di gioco integri,driver gioco e scheda video aggiornati.Spero possiate aiutarmi!!

PC: MOBO GIGABYTE AORUS PRO 450,RAYZEN 5 2600,GTX 1060 3GB ASUS,SSD M2 1TB CRUCIAL(collegato tramite porta sata normale e non m2) 
Hello everyone is brand new in the world of PC, about a month ago I bought a PC to assemble and as a first thing I downloaded f1 2018 from the internet 
(cracked)but certainly due to patch problems blocked me on the loading screen of the race 4 and the black screen and exit immediately from the game that remained 
in the beckground anyway without the possibility of being able to close.
 A couple of days ago I bought f1 2018 on steam once the game has been downloaded and in the loading it stops and remains locked until it is restarted 
(see block similar to the game crashed) after several tests I find that in every loading screen freezes. 
I tried various settings of graphics but it does not go, intact game files, game drivers and video card updated. I hope to help me !!!
Sign In or Register to comment.