Jump to content

Italiani presenti nel forum?

Recommended Posts

Io Andrea, ne ho 27,ma non dire che sei vecchio se uno e' vecchio a 45.... 😜,inveceio gioco da qualche anno precisamente dal 2017 gioco a f1 e adesso sono un vero appassionato

• Agree 1

Hello guys, I understand your looking for Italian speaking friends, but the language here is preferable in English so we all can understand. Thanks.

Ciao ragazzi, capiso che state cercando amici di lingua iatliana, ma la lingua qu i e preferibli in inglesi, quindi tutti possiamo capire. Grazie.

57 minutes ago, 1512marcel said:

Hello guys, I understand your looking for Italian speaking friends, but the language here is preferable in English so we all can understand. Thanks.

Ciao ragazzi, capiso che state cercando amici di lingua iatliana, ma la lingua qu i e preferibli in inglesi, quindi tutti possiamo capire. Grazie.

ok it's right that you have to understand everybody, but we can write with two languages if possible English / Italian

ok e' giusto che dovete capire tutti, pero'magari scriviamo con due lingue se e' possibile ?inglese/italiano 

Of course, that’s no problem at all. Just a bit more work I suppose. But don’t expect me to do the same 😉

15 minutes ago, 1512marcel said:

Of course, that’s no problem at all. Just a bit more work I suppose. But don’t expect me to do the same 😉

certainly not for us Italians 😊, as long as they want to write two languages obviously 😊

nono certo era per noi italiani 😊, sempre che loro abbiano voglia di scrivere due lingue ovviamente 😊

• Agree 1

Capisco l italiano and I speak english mais je suis francais’ pourquoi imposer une langue sur ce forum que je sache tous les pays du monde jouent au jeu de Codemaster!!!!. 

• Haha 1

I have been playing codemasters F1 games since F1 2010, I am 29 years old and from Bari. 

Gioco a F1 sin da F1 2010. Ho 29 anni e sono di Bari. 

On 12/19/2019 at 8:48 AM, Andrysf1 said:

Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che e' italiano per fare quattro chiacchiere?

what level of ia do you play? and with how many and what help?

a che livello di ia giocate? e con quanti e quali aiuti?

Ciao ragazzi! 29 anni da Milano, gioco a f1 dal mitico Grand Prix di Geoff crammond. Ho saltato qualche titolo tra il 2008 e il 2015 ma poi ho ripreso. Purtroppo non gioco volentierissimo a f1 2019 per i vari bug e alcune cose sul gameplay che iniziano a non andarmi più giù.. comunque è bello vedere c’è una parte di community italiana attiva!

hi guys, I’m 29 yo from Milan, I play f1 games since Geoff crammond Grand Prix. I’ve been playing codies f1 games since 2015 but now I’m struggling to enjoy f1 2019 because of the shallow gameplay / career 😞 

14 hours ago, Andrysf1 said:

what level of ia do you play? and with how many and what help?

a che livello di ia giocate? e con quanti e quali aiuti?

I play with no assists, 105 AI.

Gioco senza aiuti, livello 105.

11 hours ago, MrHawk said:

Ciao ragazzi! 29 anni da Milano, gioco a f1 dal mitico Grand Prix di Geoff crammond. Ho saltato qualche titolo tra il 2008 e il 2015 ma poi ho ripreso. Purtroppo non gioco volentierissimo a f1 2019 per i vari bug e alcune cose sul gameplay che iniziano a non andarmi più giù.. comunque è bello vedere c’è una parte di community italiana attiva!

hi guys, I’m 29 yo from Milan, I play f1 games since Geoff crammond Grand Prix. I’ve been playing codies f1 games since 2015 but now I’m struggling to enjoy f1 2019 because of the shallow gameplay / career 😞 

Tbh I am enjoying 2019 a lot, I am not experiencing game breaking bugs. Online is quite good from what I could see.

Ad essere onesti F1 mi sta piacendo davvero tanto, non ho incontrato bug tali da rovinare l'esperienza di gioco. L'online è abbastanza buono da quello che ho visto giocando.

• Agree 1