Jump to content Jump to content

Recommended Posts

Ciao mi Chiamo Domenico e ho 20 anni sono un tifoso della ferrari e amo la f1 il mio primo capitolo di f1  della codemasters e stato f1 2009 e non vedo l'ora di provare il nuovo capitolo di f1 2021 che riserverà tante emozioni come sempre!!!☺️

10 minutes ago, Jdm2jz01 said:

Ciao mi Chiamo Domenico e ho 20 anni sono un tifoso della ferrari e amo la f1 il mio primo capitolo di f1  della codemasters e stato f1 2009 e non vedo l'ora di provare il nuovo capitolo di f1 2021 che riserverà tante emozioni come sempre!!!☺️

Ciao Domenico, grandissimo tifoso Ferrari! Anche io sono italiano come te, e sono contento di trovare persone della mia stessa nazione su questo forum. Siccome sei arrivato da poco, ti consiglio comunque di interfacciarti in lingua inglese con le altre persone del forum! Così non avranno problemi a comprenderti. Have a good time in the forum!

lo so ma purtroppo io con l'inglese non vado molto d'accordo :classic_laugh: cmq ho fatto richiesta per la beta di f1 il 13 maggio speriamo che mi daranno il codice per testare il gioco perchè lo pure prenotato per console  

6 hours ago, Jdm2jz01 said:

lo so ma purtroppo io con l'inglese non vado molto d'accordo :classic_laugh: cmq ho fatto richiesta per la beta di f1 il 13 maggio speriamo che mi daranno il codice per testare il gioco perchè lo pure prenotato per console  

Welcome mate, benvenuto Domenico! In this forum you can ask everything you want about Codemasters games! In questo forum puoi chiedere qualsiasi cosa tu voglia dei titoli Codemasters! That's a lot of time that you're playing F1 and I can agree that this year F1 2021 will be amazing! E' un sacco di tempo che giochi a F1 e sono d'accordo che F1 2021 quest'anno sarà pazzesco. 

6 hours ago, Jdm2jz01 said:

Hai mandato la richiesta il 13? Mi sa che sei arrivato troppo tardi, le adesioni alla BETA scadevano il 10... probabilmente non ci sei in lista... mi dispiace darti questa notizia...
Did you send the request on the 13th? I think you arrived too late, the BETA memberships expired on 10 ... you are probably not on the list ... I'm sorry to tell you this news ...

• 3 weeks later...

Hey folks, Salvo here! I just joined the forums but I've always been a huge F1 fan and Ferrari supporter since I was a kid! 

Looking forward for F1 2021 and for trying the beta!  

---

Ciao a tutti, mi chiamo Salvo e mi sono appena iscritto al forum. Sono da sempre un grande appassionato di F1 e tifoso ferrari sin da quando ero piccolo!

Non vedo l'ora di provare F1 2021 e la beta! 

• 2 weeks later...
On 6/2/2021 at 5:26 PM, Nicodemus85 said:

Hey folks, Salvo here! I just joined the forums but I've always been a huge F1 fan and Ferrari supporter since I was a kid! 

Looking forward for F1 2021 and for trying the beta!  

---

Hello everyone, my name is Salvo and I just joined the forum. I have always been a huge F1 fan and a Ferrari fan since I was little!

Can't wait to try F1 2021 and the beta! 

erm you do know applications closed on monday the 10th may so your out of luck if you just joined to get in as all applicants have been notified of being in the beta and it has started

On 5/13/2021 at 5:11 PM, Jdm2jz01 said:

I'm not Italian but ciao e benvenuto ai forum! My italian is not the greatest as you can see, but I really like the italian people and their culture -- pretty kind and funny people, to be honest. F1 2021 will be a great game I agree. Have a great time here at the forums!

• 3 weeks later...
On 6/12/2021 at 12:55 AM, Eclipsium said:

I'm not Italian but ciao e benvenuto ai forum! My italian is not the greatest as you can see, but I really like the italian people and their culture -- pretty kind and funny people, to be honest. F1 2021 will be a great game I agree. Have a great time here at the forums!

Nonsense! Your Italian is very very good! 

Thanks for your welcome! I'm looking forward to play the game and have great fun watching the actual F1 season!